Come chiedere il rimborso del Trenino Rosso

 

Avevate da tempo programmato il vostro viaggio sul trenino rosso ma all'ultimo momento un'imprevisto vi impedisce di partire?

Cosa fare ora con il biglietto che avete già comprato?

 

 

 

Avete due possibilità:

1 - rinviare il viaggio ad altra data. Ma attenzione, questo lo potrete fare solo se vi presenterete in biglietteria a Tirano col vostro biglietto entro il giorno prima della partenza programmata. Non sono modificabili i biglietti non utilizzati ma riportanti la data del giorno in cui vi presenterete in biglietteria o con una data già passata. Il vostro biglietto verrà ritirato e ne verrà emesso uno con la nuova data da voi desiderata.

2- farvi rimborsare il biglietto. Vale sempre quanto scritto sopra: non sono rimborsabili biglietti non utilizzati ma riportanti una data già passata.

Attenzione però, quanto detto sinora vale solo per i biglietti ordinari. E chi ha un supplemento per carrozze panoramiche o Bernina Express? Purtroppo questo andrà perso, il supplemento è l'unico non rimborsabile o posticipabile mentre verrà rimborsato solo il prezzo del biglietto base.

Immagino abbiate un ultimo dubbio. Come faccio a cambiare o farmi rimborsare il biglietto se non posso recarmi nella stazione di Tirano? Se l'acquisto lo avete fatto tramite qualche agenzia locale o la struttura ricettiva dove avevate deciso di pernottare (è un servizio che per esempio il nostro B&B offre) saranno loro a farlo per voi. 

CONTATTACI

Ca' Marchesi  di  Marchesi Laura

B&B e Casa Vacanze

via  Strada Statale dello Stelvio, 1   23030   Sernio  (Sondrio)   Italia 

+39 349.0835398  -  info@camarchesi.com

 

CIR B&B: 014059-BEB-00002 

CIR Casa Vacanze: 014059-CIM-00001

 

p.iva  00972920144  -  c.f. MRCLRA81L62L175V